"Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio.Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perché quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno."

 

- Stephen Littleword

"Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!"

 

- Stephen Littleword

"I colori più intensi li tingono le emozioni."

 

- Stephen Littleword

"Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l'opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti! Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice."

 

- Stephen Littleword

"La felicità è il riflesso di un sorriso."

 

- Stephen Littleword

"L'invidia è il sentimento di chi dice tra sé e sé «voglio essere ciò che tu sei, avere ciò che hai» senza rendersi conto che ognuno è speciale per ciò che ha e per ciò che è nella misura in cui è capace d’amare."

 

- Stephen Littleword

"La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi."

 

- Stephen Littleword

"Ci sono diversi tipi di sorrisi. Si può decidere di sorridere con gli occhi, con la bocca o con il cuore. E poi c’è quel sorriso che li contiene tutti."

 

- Stephen Littleword

"L’attesa trasforma gli istanti, in eterno."

 

- Stephen Littleword